Jennifer Lawrence parla di Adele per Time 100: “È un tesoro internazionale”

di admin

Jennifer Lawrence è una persona piena di risorse e sempre pronta a stupire: ora per qualche scivolone sul red carpet, ora per qualche battuta ingenua, l’attrice di Hunger Games è amata proprio per la sua spontaneità. In fondo, parliamo di una ragazza molto giovane che ha raggiunto l’importante traguardo di vincere un Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per Il Lato Positivo con Bradley Cooper prima ancora di compiere 25 anni. Un vero uragano, no? Ecco che ora Jennier Lawrence si lancia nella scrittura, in particolar mondo nel racconto, di come ha conosciuto la cantante Adele e di quanto ami smisuratamente l’artista. L’ha fatto, precisamente, con un pezzo sul Time 100 da leggere tutto d’un fiato.

Jennifer riesce a colpire nel segno con parole semplici ma che veicolano bene il messaggio: “Ho incontrato Adele agli Oscar 2013. Ricordo che sbirciavo furtivamente dietro le quinte, cercando di passare cavi e fili in un abito aderente solo per vederla da vicino. La amo dai tempi di Chasing Pavements ma quando è uscito 21 la mia e miliardi di altre vite sono cambiate. (…) Mi sono sentita capita, più forte“. Non è finita qui: “Poi ecco che fa qualcosa come 25. Cresce. È così giovane ed ha già una grandissima carriera alle sue spalle. È così abile a leggere dentro di lei. (…) Non è solo una star, lei è una stella gigante con la sua gravità dalla quale siamo tutti attratti“.

Jennifer Lawrence chiude, poi, con i complimenti più belli: “Lei è una persona estremamente introversa quindi rispetterò la sua privacy. Ma il suo successo lo vediamo tutti. Il suo innegabile talento e bellezza. Ma quello che non si vede è che mamma fantastica sia. Che bellissima partner e grande amica. (…) Adele è un regalo, un tesoro internazionale, ma è anche dolce, spiritosa, divertente, intelligente e bellissima“. Serve aggiungere altro?

Guarda il video di Hello:


Siete d’accordo con le belle parole che Jennifer ha dedicato ad Adele?

   

Articoli Correlati