Wonder Wheel: il primo trailer del film con Kate Winslet e Justin Timberlake

di Paola Pirotti
Wonder Wheel

Woody Allen è un regista molto prolifico, instancabile.
La sua ultima fatica è Wonder Wheel, film prodotto ancora una volta da Amazon, che con il regista new yorkese ha ormai intrapreso una collaborazione duratura. Tempo fa vi abbiamo mostrato il primo affascinante poster, oggi invece vi proponiamo le prime immagini dell’atteso film.

Le vite di 4 personaggi si intrecciano come solo in un film di Woody Allen potrebbero fare: tra relazioni e drammi disastrosi. Commedia e trama si mescolano per dare vita a Wonder Wheel, vero simbolo del film: la ruota delle meraviglie di Coney Island.

Guarda il primo trailer ufficiale di Wonder Wheel: 

Wonder Wheel – Official Trailer | Amazon Studios

Prima di Selena Gomez e Timothée Chalamet con il nuovo film in produzione, c’erano infatti Kate Winslet e Justin Timberlake. Le due star saranno i protagonisti, insieme a Jim Belushi e Juno Temple, di un’intricata relazione sentimentale e clandestina da cui, come sembra suggerire il trailer, ne verranno fuori di tutti i colori. Ancora una volta Woody Allen propone un’atmosfera sognante ambientata in un America del passato – com’è stato per Café Society e Midnight in Paris.

Ecco la trama di Wonder Wheel:

Coney Island, anni ’50. Ginny (Kate Winslet) è la moglie di un giostraio la quale si invaghisce di un giovane bagnino di nome Mickey  (Justin Timberlake) che lavora sulla vicina spiaggia. Tuttavia l’improvviso ritorno della figlia di suo marito, Carolina (Juno Temple), la quale inizia a puntare gli occhi su Mickey, segnerà l’inizio della fine dei sogni della protagonista.

Il film uscirà nelle sale americane il 1 dicembre, mentre in Italia è atteso per il 1 gennaio 2018.

Cosa ne pensate del trailer di Wonder Wheel con Kate Winselte e Justin Timberlake?

Articoli Correlati