Justin Timberlake ha aperto con un medley i Brit Awards 2018. Video!

di Laura Boni

Justin Timberlake ha aperto in modo spettacolare i Brit Awards 2018! Il 21 febbraio, infatti, la 02 Arena di Londra ha ospitato il più prestigioso evento della musica britannica, il corrispettivo UK dei prestigiosi Grammy Awards. La cerimonia dei Brit Awards 2018 è presentata dall’attore Jack Whitehall.

Il cantante americano ha incantato la platea di pubblico e star con un affascinante medley delle sue nuove canzoni Midnight summer’s jam e Say Someting con Chris Stapleton. Entrambi i brani sono contenuti nel suo disco Man Of The Woods, uscito il 2 febbraio.

Scopri qui tutte le nomination dei Brit Awards 2018!

Il singolo che ha lanciato il progetto è stato pubblicato lo scorso 5 gennaio e si intitola Filthy. Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson.

La canzone è stata accompagnata da un simpatico video ufficiale diretto dal regista all’avanguardia, vincitore di parecchi riconoscimenti, Mark Romanek. Nel video dance, Timberlake si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek hanno collaborato per dar vita a dei video unici nel loro genere.

Articoli Correlati