iHeart Radio Music Festival: il video del duetto di Shawn Mendes e Justin Timberlake

di Alberto Muraro

Lo scorso 22 settembre, in occasione dell’iHeart Radio Music Festival 2018, Justin Timberlake ha invitato sul palco, del tutto a sorpresa, il collega Shawn Mendes! L’artista di Cry me a river e l’interprete canadese hanno deliziato il pubblico di presenti con una cover acustica, a dir poco magnifica, di What Goes Around…Comes Around.

L’arrivo di Shawn Mendes sul palco è stato del tutto inaspettato. Justin Timberlake si stava infatti già esibendo, quando nel bel mezzo del suo live set ha chiesto al pubblico “posso fare qualcosa di speciale per voi stasera?”. Alla risposta entusiasta del pubblico, Justin ha controbattuto accogliendo il teen idol, fra i più apprezzati cantautori attualmente in circolazione.

Justin Timberlake and Shawn Mendes duet at iHeart Radio Music Festival

Ecco come Justin Timberlake ha annunciato l’arrivo di Shawn a iHeart Radio Music Festival:

signore e signori, sono un grandissimo fan di questo giovane uomo. È uno dei migliori ragazzi che io abbia mai conosciuto, ha un enorme talento e sta per deliziarvi. Vi prego di accogliere con un forte applauso Shawn Mendes sul palco!

Nel corso del live, Justin Timberlake ha interpretato tutti i suoi brani più celebri, fra cui la recente Can’t stop the feeling, pezzo contenuto nella colonna sonora del film Cattivissimo me 3. Qui sotto trovate la scaletta del live di Justin a iHeart Radio Music Festival.

Filthy
LoveStoned/I Think She Knows
SexyBack
Man of the Woods
Higher Higher
Senorita
Cry Me a River
Mirrors
What Goes Around…Comes Around (with Shawn Mendes)
Say Something
Can’t Stop the Feeling!

Che cosa ne pensate di questo duetto fra Shawn Mendes e Justin Timberlake?

Articoli Correlati