WMA 2015 – Marco Mengoni: una perfomance da vero… Guerriero!

di admin

Non si è davvero risparmiato, Marco Mengoni, sul palco dei Wind Music Awards 2015. Il cantautore laziale, apparso davvero in splendida forma e per nulla provato dalle fatiche di un tour trionfante, ha infiammato il pubblico dell’Arena di Verona con la sua consueta vocalità tanto particolare quanto estremamente riconoscibile. Sorridente e a suo agio, Marco ha regalato ai fan il suo ultimo successo “Io ti aspetto”.

Il pezzo, velato da tonalità dance neanche troppo nascoste, è apparso perfetto per infiammare una platea variegata e proiettata più che mai verso una stagione estiva che vuole, chiama musiche orecchiabili e facilmente memorizzabili. L’esibizione di Marco Mengoni, in definitiva, ha avuto quasi i contorni di una passeggiata trionfale tanto cercata quanto meritata. Look a metà tra il casual e l’elegante, sorride. Ammicca ai numerosissimi sostenitori andati nella città di Giulietta e Romeo solo per lui. Corre sul palco, vuole viversi tutti dettagli di una serata perfetta.

Mengoni wwa 2015 2

Il Guerriero di Ronciglione, volendo tirare le somme, non si ferma davvero più. Il suo ultimo album, “Parole in circolo”, sta avendo un successo tale da spingere lui e il suo entourage ad iniziare a lavorare subito al secondo capitolo. Il titolo, non a caso, sarà proprio Parole in circolo parte seconda. Mengoni, orgoglioso e felice di poter proseguire quest’avventura, sarà in studio già nei prossimi giorni. I suoi ammiratori, insomma, non dovranno attendere tanto. Il idolo è già al lavoro e vuole tornare, il più presto possibile.

E voi avete seguito Marco Mengoni ai Wind Music Awards?

Articoli Correlati