Wind Music Awards 2015: alcuni nomi dei Big che saranno premiati all’arena di Verona

di admin
wind music awards 2015

Ne avevamo parlato poco tempo fa, annunciandovi che a breve i nostri schermi televisivi si sarebbero riempiti di musica e avrebbero trasmesso, nella prestigiosa arena di Verona, lo sfilare di premi e riconoscimenti verso alcuni Big della musica italiana.

E il palco in cui proprio questi ultimi saliranno e verranno premiati sarà proprio quello di Wind Music Awards, in diretta giovedì 4 giugno su Rai uno e, in contemporanea, in diretta radio su RTL 102.5.

Il grande evento musicale torna più grandioso che mai alla sua nona edizione; questa volta, però, non nella capitale ma nell’affascinante arena che è già stata protagonista di numerosissimi eventi e spettacoli di elevata importanza.

Per darvi un assaggio di ciò che sarà il Wind Music Awards 2015, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, vi regaliamo i nomi di alcuni delle prime grandi stelle che saranno premiate all’Arena di Verona: il famoso gruppo pop-rock dei Dear Jack conosciuto grazie ad Amici 13, uno dei più celebri guerrieri Marco Mengoni, le due coach del talent show di Maria de Filippi di quest’anno Elisa ed Emma Marrone e i neo vincitori del Festival di Sanremo il Volo. Ma non mancheranno coloro che hanno fatto davvero la musica italiana nel tempo come Gianna Nannini, Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti, Nek, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci e Francesco Renga.

FOTO Fedez

Anche il rap farà da protagonista sul palco del Wind Music Awards e Fedez, J-AX e Marracash convoleranno verso i loro premi. E questi sono solo alcuni dei grandi personaggi che saranno presenti e che verranno premiati. Giovedì 4 giugno sarà, quindi, un mix di musica italiana, dal pop al rock e dal rap al classico. Ogni anno il Wind Music Awards ha sempre registrato il record di ascolti e con questi Big non possiamo di certo avere il dubbio che non lo raggiunga anche quest’anno.

Guarderete anche voi il Wind Music Awards?

Articoli Correlati