Vanessa Hudgens: “Ecco perché ho lasciato Zac Efron…”

di Laura Boni
zac efron Vanessa Hudgens

Prima di Jelena, Zigi, Hiddleswift, la coppia più amata di Hollywood era Zanessa. Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno realizzato il sogno di milioni di fan in tutto il mondo quando hanno portato anche nella vita reale la favola di Troy e Gabriella. I due attori si sono conosciuti sul set del primo High School Musical e prima delle riprese del secondo film erano già innamorati. I due attori sono stati una coppia per 5 anni. Dal 2005 al 2010. E la loro rottura ha spezzato i cuori di tutti.

the way they look at each other ?❤ #zanessa #zacefron #vanessahudgens

Una foto pubblicata da Zanessa x Troyella (@zacvanessafrvr) in data:

Recentemente, in un’intervista per il The New York Times, Vanessa Hudgens ha confessato il vero motivo per cui ha deciso di mettere fine alla sua relazione con il collega: “Ho attraversato una fase in cui ero davvero cattiva perché ero stufa” ha spiegato, “Tutte le ragazze ci provavano con lui e io lanciavo sguardi omicidi. Poi ho capito che non dovrebbe essere così“. L’attrice ha anche confessato che si è resa contro che in quella relazione tirava fuori il peggio di se stessa e che non voleva più continuare così. Per quanto ci spezza ancora il cuore pensare alla fine di Zanessa, non è difficile mettersi nei panni di Vanessa e capire perché ha preso questa decisione.

Per fortuna per lei c’è stato un lieto fine. Da quattro anni, infatti, è felicemente fidanzata con Austin Butler. Zac Efron, invece, è tornato single da poco dopo essere stato due anni con Sami Miro.

???? HAPPY BIRTHDAY TO THE LOVE OF MY LIFE????? @austinbutler you make life better ❤️❤️ happy 25th birthday baby❤️???

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

Ha fatto bene Vanessa Hudgens a lasciare Zac Efron per quel motivo?

Articoli Correlati