Fifth Harmony: Il prossimo singolo sarà No Way?

di Laura Boni

Dopo tre canzoni prorompenti come Work From Home , All in my Head (Flex) e That’s My Girl, le Fifth Harmony sono pronte a mostrare un nuovo lato di loro stesse. Camila Cabello, Lauren Jauregui, Ally Brooke, Normani Hamilton e Dinah Jane Hansen hanno rilasciato un’intervista a Digital Spy nella quale hanno parlato dei progetti futuri. In particolare di quale sarà il loro terzo singolo estratto da 7/27.

Direi No Way” ha detto Normani Hamilton, perché è un passo in avanti rispetto a quello che le Fifth Harmony hanno fatto vedere fino a questo momento. Sarebbe bello uscire dal personaggio, perché mostra una nostra faccia più vulnerabile che non avete mai visto prima. Tutte noi ci sentiamo connesse profondamente con la canzone“. La cantante ha spiegato che, purtroppo, la scelta non dipende solo da loro, ma spera che la loro casa discografica sia d’accordo.

Ascolta qui No Way delle Fifth Harmony:

No Way - Fifth Harmony

Sarebbe bello fare un video semplice, grezzo e vulnerabile” ha continuato a spiegare, “Tipo noi al naturale, senza trucco“. No Way è una delle ballate più belle del secondo disco delle Fifth Harmony. Nella canzone una ragazza parla della fine di una storia e non si capacitano di come si possa essere arrivati a questo punto e di come lui possa non volerla più. Si tratta proprio del brano durante il quale Lauren è scoppiata a piangere durante il tour (guarda qui il video).

Durante l’intervista Ally Brooke ha parlato a sorpresa del loro terzo disco. Si, nonostante i rumors su una possibile rottura, ci sarà un terzo album delle 5H. “Penso che il prossimo disco sarà molto diverso. Stiamo provando a capirlo in questo momento, ma vogliamo portarlo ad un livello più alto“.

Last night… #727TourManchester ? See you soon #727TourCardiff!

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Vi piace la scelta di No Way come singolo?

Articoli Correlati