Austin Butler e Vanessa Hudgens rischiano la prigione!

di admin

Un romantico San Valentino rischia di trasformarsi in un incubo per Vanessa Hudgens e Austin Butler. La star di High School Musical ed il mezzelfo Wil Ohmsford della nuova serie The Shannara Chronicles rischiano infatti di finire in prigione a causa di un gesto romantico ed, allo stesso tempo, vietato.

La giovane coppia, come riportato dalla CNN e ripreso dal sito meltyfan.it, aveva deciso di trascorrere la propria giornata romantica a Sedona, una bellissima città dell’Arizona di soli 10 mila abitanti.

Lì la Hudgens ha pensato bene di postare una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva una roccia (Sedona è famosa per quelle rosse) con sopra incisi i nomi dei due giovani attori, circondati da un cuore. Insomma, la tipica scenetta da film romantico. Peccato però che l’incisione potrebbe essere stata fatta all’interno dell area protetta del Red Rock Ranger District della Coconino National Forest.

La foto è stata subito cancellata, ma potrebbe non bastare. I due rischiano una multa di 5 mila dollari o, addirittura, sei mesi di prigione. Sono in corso degli accertamenti a riguardo. Intanto Brady Smith, portavoce della zona, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Il 15 febbraio abbiamo scoperto, per via dei media e dei report pubblici, il post su Instagram di Vanessa Hudgens che mostra l’incisione di un cuore con due nomi su una roccia che presumibilmente si trova presso il Red Rock Ranger District della Conconino National Forest”.

vanessa hudgens e austin butler 3

“Quando qualcuno scolpisce qualcosa nella roccia – continua Smith – incoraggia gli altri a farlo. Queste cose intaccano la bellezza naturale della zona. […] Cerchiamo sempre di informare la gente della natura distruttiva di questa pratica”.

Il portavoce ha poi concluso dicendo che non rilascerà ulteriori dichiarazioni a riguardo finché non verrà fatta chiarezza sulla vicenda. La zona “incriminata” è stata utilizzata durante gli anni ’50 e ’60 come set per molti film western e, nel 2012, gli è stato dedicato anche un film, intitolato “Sedona”.

Secondo te Austin e Vanessa dovrebbero essere multati?

Articoli Correlati