Vanessa Hudgens mostra il primo poster di Powerless!

di Paola Pirotti
Powerless

Sin dal primo annuncio, Powerless con Vanessa Hudgens ci è sembrata una delle nuove serie più invitanti della prossima stagione televisiva. La prima comedy dedicata ai supereroi. Come potevamo non seguire il suo arrivo al San Diego Comic-Con 2016?

Il panel ufficiale si terrà giovedì, dove saranno presenti Vanessa e gli altri membri del cast. Nel frattempo, nell’apertura serale del Comic-Con – oggi 20 luglio – verrà mostrato in anteprima l’episodio pilota.
Siamo super ansiosi di scoprire i primi commenti. La serie, infatti, è molto attesa durante la convention più famosa del mondo.
La NBC ha rilasciato il primo poster ufficiale, che vede i protagonisti sotto forma di disegni bellissimi e la bellissima Vanessa non ha resistito, pubblicandolo sul suo profilo Instagram.

 #WBSDCC #Powerless

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

La storia racconta di una compagnia di assicurazione, la RetCon Insurance – dove lavora il personaggio di Vanessa, Emily Locke – che deve occuparsi ogni giorno dei danni causati dai supereroi e i loro nemici.
Abbiamo già visto le prime immagini. Abbiamo scoperto che, come per ogni comedy, Powerless durerà più o meno mezz’ora ad episodio. Ora ci aspettiamo anche un primo trailer e qualche curiosità in più.
Magari potrebbe esserci anche un nuovo simpatico crossover con qualche supereroe già conosciuto come Arrow, The Flash o Supergirl!

Prima di approdare a San Diego, Vanessa ha passato le vacanze in Italia, precisamente tra la Costiera Amalfitana e la Toscana insieme al suo ragazzo Austin Butler. L’Italia le è piaciuta così tanto da volerla ricordare con tantissimi scatti, come questi.

 

Wandering the streets of Florence #VsVivaItaly

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:


A questo punto non ci resta che attendere le prime news e considerazioni su Powerless – e sopratutto, non ci resta che attendere Vanessa con un nuovo look!

Che ne pensate della trama di Powerless? Curiosi di vedere Vanessa Hudgens in un ruolo comico?

Articoli Correlati