Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale al concerto di Selena Gomez. FOTO!

di Roberta Marciano

Da High School Musical a migliori amiche nella vita reale, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono riuscite a rimanere in ottimi rapporti anche dopo la fine della saga che le ha rese celebri. Le due amiche sono state beccate insieme al concerto di Selena Gomez lo scorso venerdì, 8 luglio, quando la cantante si è esibita allo Staples Center di Los Angeles con il suo Revival Tour.

Anche Selena Gomez è molto amica di entrambe, in particolare con Vanessa Hudgens. Le due infatti hanno recitato insieme nel film Spring Breakers e hanno legato davvero molto. “Con la mia bambina Ashley Tisdale guardando Selena Gomez comandare sul palco la scorsa notte allo Staple. Sono così fiera, hai dato il massimo baby” ha scritto Vanessa su Instagram. Anche Ashley ha voluto ricordare il momento e fare i suoi complimenti a Sel: “Rockeggiando al concerto di Selena Gomez con la mia girl Vanessa. Sono così fiera di te Sel, stai facendo le cose nel modo giusto”.

 

With baby girl @ashleytisdale watching @selenagomez do her thaaang last night at staples. So proud. You better get it babe ❤?

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

Le due amiche si sono godute la serata partecipando anche all’evento al Call It Spring dove sono state immortalate sorridenti. Purtroppo non sono state condivise foto in compagnia di Selena ma, speriamo, che il trio sia riuscito a incontrarsi dopo il concerto.

Siete contenti che Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale abbiano partecipato al concerto di Sel? Vi piace la loro amicizia?

Qui ecco alcune foto di Ashley e Vanessa dopo il concerto

 

#BFF goals for eternity More pics of #VanessaHudgens & #AshleyTisdale leaving #SelenaGomez’s concert on JJJ

Una foto pubblicata da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

 

July 08. Vanessa, Ashley and Stella yesterday leaving at the Staples Center.

Una foto pubblicata da Vanessa Anne Hudgens News (@vanessahudgensnews) in data:

 

 

Articoli Correlati