Vanessa Hudgens tornerà in High School Musical 4?

di Laura Boni

Gabriella Montez tornerà alla East High?! Da quando la Disney ha annunciato che sta cercando una nuova classe di Wildcats per High School Musical 4, tutti i fan si sono chiesti se qualcuno del cast originale sarà presente.

Diciamoci la verità, ho 28 anni. Potrei essere un insegnante, ma mi rifiuto di essere un’insegnante! Nel cuore mi sento ancora un’adolescente” ha detto scherzosamente Vanessa Hudgens a E! News, “Quindi lo vedo poco probabile, ma sono entusiasta di vedere cosa faranno“.

Quindi forse non vedremo Vanessa Hudgens tornare a cantare nei corridoi della East High, ma ha qualche consiglio per la nuova “classe” di Wildcast? “Di divertirsi. Noi eravamo solo un gruppi di ragazzini che correvano in giro divertendosi“. Un gruppo di ragazzini che ha segnato la storia della tv per ragazzi però!

I casting per High School Musical 4 sono iniziati a Marzo 2016, ma ancora non abbiamo delle notizie certe sul cast, ne sulla data di uscita del film tv su Disney Channel. I nuovi personaggi verranno da due scuole, quella storica dei Wildcats e dalla West High con i Knights.

Leggendo le bio dei personaggi, poi, scopriamo che non sarà più il basket lo sport principale, ma il calcio e che un personaggio è cugino di Sharpay e Ryan (quindi incrociamo le dita per un cameo di Ashley Tisdale e Lucas Gabreel).

Leggi anche: HIGH SCHOOL MUSICAL 4 – ECCO CHI SARANNO I NUOVI PERSONAGGI!

Lo scorso anno Vanessa Hudgens, insieme al cast di High School Musical, ha partecipato ad una speciale reunion per festeggiare i 10 anni dell’arrivo del primo film su Disney Channel.

Who’s watching on the west coast?! #HSM10 ?

Un post condiviso da Monique Coleman (@_moniquecoleman) in data:

Vi dispiace che Vanessa Hudgens non sarà in High School Musical 4?

Articoli Correlati