High School Musical – The musical: Recensione dell’episodio 1×08

di Elisa Baroni
high school musical

Da oggi è disponibile sulla piattaforma di Disney+ l’ottavo episodio di High School Musical – The musical. La scorsa settimana i ragazzi avevano festeggiato il giorno del Ringraziamento (leggi il recap qui). Oggi devono affrontare un problema importante. Ecco un breve recap.

High School Musical The Musical La Serie - Intervista a Joshua Bassett, Olivia Rodrigo e Tim Federle

Il titolo dell’episodio 1x08 della serie di Disney Plus è “prove tecniche. I ragazzi e la prof Jen (Kate Reinders) devono trovare un nuovo posto per le prove dopo che un incendio e gli estintori ad acqua hanno rovinato costumi e attrezzature nella sala prova.  Fortunatamente, il teatro dello zio di Carlos è disponibile ma è anche lo stesso in cui la prof Jen ha vissuto una brutta esperienza. Per lei è difficile tornarci. 

EJ troverà gli appunti sulle loro performance della prof Jen e rimarrà deluso dal fatto che sembra recitare senza emozioni. Nini e Ricky provano da solo qualche battuta e finiscono per fare un viaggio nei ricordi che li porta a un imbarazzante momento in High School Musical The musical 1x08. Complimenti, battute e complicità sono evidenti. Senza un’improvvisa interruzione ci sarebbe stato anche un bacio. I due sono solo amici?

Gina intanto non è presente per il lavoro della madre è dovuta partire. Courtney scopre di avere talento per il canto oltre che per i costumi e inizia a chiedersi se concentrarsi solo su una cosa sia sbagliato. 

E voi state seguendo la serie di High School Musical su Disney+?

Articoli Correlati