High School Musical – The musical: Recensione dell’episodio 1×10

di Elisa Baroni
high school musical the musical la serie

Da oggi è disponibile sulla piattaforma di Disney+ + disponibile l’episodio 1x10 fi High school musical: The musical. La scorsa settimana è iniziato il musical con il primo atto (scopri il recap qui) e oggi lo spettacolo ha visto calare il sipario dopo una performance di successo. Ecco cos’è successo

L’inizio del secondo atto di High School Musical The musical non inizia nel migliore dei modi ma passo dopo passo le cose migliorano. EJ dovrebbe infatti sostituire Ricky nel ruolo di Troy perché il ragazzo è troppo sconvolto dalla visione della madre con il nuovo compagno. Sul palco però EJ stupisce tutti facendo la cosa giusta: lasciare a Nini il Troy che vuole davvero. I due canteranno un’emozionante Breaking free insieme. Gina ed EJ si accontentano di essere stati i sostituti. 

Nei camerini Ricky e Nini (Olivia Rodrigo) riusciranno finalmente a confessarsi i propri reciproci sentimenti. La ragazza inoltre riceve una proposta per una scuola di recitazione prestigiosa da una talent scout presente nel pubblico. Il musical è un trionfo e i ragazzi festeggeranno con una festa a casa di Ashling. Il professore di matematica e la prof Jen continuano a essere molto amici e lei è presa dal padre di Ricky. 

Se volete alcune anticipazioni sulla prossima stagione di High School Musical The musical la serie leggete qui

Ecco uno dei momenti più belli dell’episodio 1x10 su Disney+: Nini e Ricky che cantano Breaking Free

Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett - Breaking Free (HSMTMTS | Disney+)

E voi, avete già visto High School Musical The musical?

Articoli Correlati