Animali Fantastici e Dove Trovarli: il nuovo trailer (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Come era già stato precedentemente annunciato, un nuovo, bellissimo teaser trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato rilasciato in occasione degli MTV Movie Awards 2016. Quale occasione migliore per svelare nuove curiosità sulla saga che ci riporterà nel magico mondo di Harry Potter? Oltretutto il trailer è stato presentato dal protagonista stesso, il Premio Oscar Eddie Redmayne, che vedremo nel film nei panni del mazigologo Newt Scamander. Il film sarà diretto da David Yates, sarà il primo episodio di una trilogia e uscirà 18 novembre 2016. Si prevede infatti che i film usciranno nel 2016, nel 2018 e nel 2020.

Il film, della cui sceneggiatura di occuperà la stessa Rowling, sarà collegato alla saga di Harry Potter come una sorta di spin off. Nel cast, oltre a Eddie Redmayne troveremo anche Colin Farrell, Jenn Murray, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Alison Sudol e Ron Perlman.

animali fantastici dove trovarli

La trama:

Newt Scamander è un “magizoologo” e come i suoi colleghi Babbani si occupa di studiare gli animali. Peccato le creature animali del mondo magico siano un po’ diverse… magiche, per l’appunto! L’avventura del giovane studioso inizia a New York nel 2016. Appena arrivato nella grande città dopo aver terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Ma non tutto va per il verso giusto… complice un Babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt. Proprio loro potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano!

Che cosa ne pensate di questo nuovo trailer Animali Fantastici e Dove Trovarli?

Guarda il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Fantastic Beasts and Where to Find Them - Teaser Trailer [HD]

Articoli Correlati