Ian Somerhalder ha prodotto una nuova serie con la moglie Nikki Reed

di Elisa Baroni
ian somerhalder nikki reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati da alcuni mesi genitori. Il 25 Luglio scorso è infatti nata la piccola Bohdi Soleil. La coppia, più felice e unita che mai, condivide anche una parte di vita lavorativa. I due attori hanno infatti prodotto una serie intitolata Prohibited. Ecco qualche dettaglio in più rivelato da Deadline.

Prohibited è stata comprata dal canale CW (lo stesso di Vampire Diaries ndr) ed è prodotta dalla Rare Birds Productions e da Warner Bros. La serie appartiene al genere drama e ha la durata di un’ora. La sceneggiatura è invece opera di Jesse Lasky (Revenge).

Prohibited è descritta come un drama dalle tinte melò in cui una ladra, Amelia Jones, tenterà un nuovo inizio Bourbon Country, un paese dominato dai maschi. Tuttavia la sua nuova vita viene dall’arrivo improvviso delle sue due sorelle. Le due chiedono il suo aiuto per organizzare il colpo più pericoloso delle loro vite: rapinare la Money room del Kentucky Derby. Amelia si ritroverà quindi schiacciata tra il brivido del suo passato e la sua nuova vita più tranquilla.

Ecco l’annuncio Instagram dello stesso Ian Somerhalder:

Ecco altri scatti dalla pagina Instagram della casa di produzione Rarebirds di Nikki Reed e Ian Somerhalder:

#Repost @iamnikkireed ・・・ Late night in the office working it ouuut with the birds.

Un post condiviso da Rare birds (@rarebirdsprods) in data:

#Repost @iansomerhalder with @repostapp ・・・ Developing w/ this one and this amazing @rarebirdsprods team all day every day

Un post condiviso da Rare birds (@rarebirdsprods) in data:

 

E voi, siete incurisioti dalla serie di Ian Somerhalder e Nikki Reed?

Articoli Correlati