Ian Somerhalder sarà ospite in Italia alla convention Goodbye Con

di Francesca Leonzi
The Flash: Ian Somerhalder potrebbe entrare nel cast della serie

Le fan di Ian Somerhalder preparino carta e penna per segnare una data importante! L’ex attore dell’amata serie The Vampire Diaries è ufficialmente uno degli ospiti della convention Goodbye Con, che si terrà dal 2 al 4 marzo a Milano.

Ecco l’annuncio!

 

L’evento, molto atteso, vedrà i partecipanti di tre serie a cui abbiamo detto, appunto, “goodbye”: The Vampire Diaries, Teen Wolf e Pretty Little Liars.

Sarà questa l’occasione per poter parlare con i protagonisti di telefilm che stagione dopo stagione, hanno appassionato milioni di fan.

Oltre a Ian Somerhalder la Kinetic Vibe, che cura l’organizzazione dell’evento, ha annunciato la partecipazione di altri due attori, scoprite quali sono!

Lucy Hale: Pretty Little Liars

Paul Wesley: The Vampire Diaries

 

Come per altre convention, ci sarà occasione nei famosi “panel” di fare domande agli attori, così come sessioni di foto e autografi.

Ian Somerhalder ha salutato la serie nell’ultima e ottava stagione, che si è conclusa pochi mesi fa. Mentre i fan si sono “accontentati” di vedere alcuni protagonisti nella serie The Originals e viceversa, in un particolare crossover, si spera che la convention riservi sorprese!

Spesso, durante questi eventi, sono state annunciate le fine delle serie ma speriamo che questa volta sia diverso.

Non ci resta che aspetta l’annuncio degli altri attori che parteciperanno e scoprire cosa avranno da dirci!

Siete contenti della partecipazione di Ian Somerhalder al Goodbye Con di Milano?

Articoli Correlati