Vampire Diaries: promo 6×20 – I’d Leave My Happy Home For You

di Benedetta Cremona
vampire diaries 6x20

L’ultimo episodio di Vampire Diaries ci ha lasciati davvero col fiato sospeso! La fine della puntata dal titolo Because è infatti stata segnata da uno sconvolgente evento: la proposta, da parte di Damon, di prendere la cura contro il vampirismo con la sua amata Elena e vivere assieme un futuro da umani! Un colpo di scena che nessuno si aspettava… l’affascinante Salvatore non ha infatti mai fatto mistero della sua passione per la sua natura da vampiro, ma sembra che ora le carte in tavola stiano per cambiare.

Il prossimo episodio 6x20 di Vampire Diaries, intitolato I’d Leave My Happy Home for You, dovrà quindi portarci molte risposte. Nel promo della puntata capiamo subito che tutta la vicenda girerà attorno ad un unico fatto: la cura. Elena sembra preoccuparsi molto per Damon: la ragazza è ben cosciente che, una volta presa la cura, non è più possibile tornare indietro. Anche Stefan sembra in ansia per il fratello e ci tiene a ricordargli che, in tutta la sua lunga vita, Damon non ha mai desiderato essere un umano. Neanche Bonnie è immune da consigli: la strega teme infatti che Elena, una volta tornata umana, possa cambiare i suoi sentimenti per l’attuale fidanzato e trovarsi, quindi, incastrata in una situazione decisamente poco favorevole.

Nel promo vediamo inoltre la scena che tutti stiamo aspettando: Elena (sembra) prendere la cura, ma proprio in quel momento, Stefan chiama allarmato dicendo di non prenderla. La ragazza, incurante dell’avvertimento, beve la cura, ma sembra svenire. Che ci sia qualche controindicazione di cui nessuno è a conoscenza? Cosa succederà a Elena? Damon prenderà la cura con lei?

Mancano solo tre episodi alla fine di questa stagione di Vampire Diaries e anche le vicende che riguardano gli altri personaggi devono trovare un punto di svolta. Leggendo le anticipazioni su questa puntata sappiamo anche che Jo e Alaric festeggeranno il loro addio al celibato e nubilato. Enzo, dopo essersi accorto di quanto sia pericolosa Lily Salvatore, chiederà aiuto a Stefan per cercare di fermarla. Caroline dovrà invece fare i conti con la sua ritrovata umanità e con il conseguente senso di colpa che la perseguita. Insomma, si preannuncia un episodio davvero ricco di avvenimenti!

Siete emozionati all’idea di questa nuova puntata di Vampire Diaries?

Guarda il promo del’episodio 6x20 I’d Leave My Happy Home for You di Vampire Diaries:

Articoli Correlati