Teen Beach 2: Primo trailer, in Italia a Giugno!

di Laura Boni

Quest’estate vivremo nuove avventure sulla spiaggia in compagnia di Ross Lynch, Maia Mitchell e il resto del cast del divertente Teen Beach Movie; il film di Disney Channel, infatti, avrà un sequel, dal titolo Teen Beach 2, che nel nostro Paese andrà in onda a Giugno (ancora non c’è una data ufficiale). La prima domanda che sorge spontanea guardando il trailer è: cosa ci fanno i protagonisti di Wet Side Story nel mondo reale?

Per ora quello che sappiamo del film è che la band di Ross, gli R5, ha scritto una delle canzoni che il suo personaggio Brady canterà nel film, almeno così avevano confermato Rocky e Riker.

Teen Beach 2 foto

Trama:

Teen Beach 2 è ambientato diversi mesi dopo che gli innamorati McKenzie (Maia Mitchell) e Brady (Ross Lynch) sono tornati a casa dopo la loro incredibile avventura nel film preferito di Brady, Wet Side Story, ambientato negli anni ’60. Ricevono, però, la visita a sorpresa nel mondo reale di Lela (Grace Phipps), Tanner (Garrett Clayton), e tutto il gruppo dei loro amici surfer e biker.

Vi ispira il trailer di Teen Beach 2?

Guarda il primo trailer di Teen Beach 2:

Teen Beach 2 | Trailer #2 | Disney Channel Official

Articoli Correlati