Vampire Diaries, Kat Graham: “Bonnie non ha paura di mamma Salvatore”

di Laura Boni

Con Elena fuori dai giochi è sicuramente Bonnie la Femmina Alfa di Mystic Falls (sorry Caroline!) e con la settima stagione ormai alle porte, arriva dall’8 Ottobre, siamo curiosi di sapere come userà le sue abilità di strega per combattere i nuovi cattivi giunti in città: “Bonnie ha un bel po’ di cose sul suo piatto ora come ora. Penso che non si tiri indietro per nulla al mondo” dice Kat Graham in questa video intervista; in una clip tratta dalla settima stagione vediamo Damon e Bonnie parlare della situazione attuale di Mystic Falls ed il vampiro dice che sua madre, Lily Salvatore, è una pazza lunatica che nessuno ferma perché fa troppa paura; la “strega della città” conferma che lei non è spaventata da mamma Salvatore: “Io no, voglio combattere” conferma.

Bonnie è una che di solito ha un piano o a cui piace avere un piano d’azione” continua a spiegare Kat, “Nei primi episodi vedremo Bonnie, Damon ed Alaric sfidare quello che sta accadendo in città e i nuovi arrivati. Mi diverto ad indossare di nuovo i miei stivali da strega“.

vampire diaries 7 lily salvatore

La mamma di Stefan e Damon, Lilian “Lily” Salvatore (Annie Wersching) venne trasformata in vampiro da un’infermiera che le diede sangue di vampiro in punto di morte. Dopo essersi trasformata non riuscì a controllare la brama di sangue e, dopo aver finto la propria morte, fugge in Europa dove diventa una pericolosissima squartatrice. Venne in seguito a sapere che i figli erano diventati entrambi vampiri durante la guerra civile americana e ha poi rivelato a Damon di essere fuggita da loro perché voleva evitare di far loro del male.

Guarda il video dell’intervista di Kat Graham sulla nuova stagione di Vampire Diaries:

Articoli Correlati