Vampire Diaries: Grandi cambiamenti per Stefan! 6×16 – The Downward Spiral

di Benedetta Cremona

Dopo una lunga pausa finalmente Vampire Diaries sta per tornare! Il nuovo episodio 6×16The Downward Spiral andrà infatti in onda il 12 marzo e porterà con sé grandi cambiamenti. Dal promo della puntata già è evidente che la trama si concentrerà principalmente su Caroline che, dopo la morte della madre, ha deciso di spegnere le sue emozioni. Ma non sarà l’unico personaggio coinvolto in una importante trasformazione! Secondo le ultime indiscrezioni infatti anche Stefan dovrà prendere delle grosse decisioni. Il bel vampiro dovrà fare i conti con la sua relazione, appena iniziata, con Caroline e non tutto andrà per il verso giusto.

A darci qualche indizio su come potrebbero andare le cose è il Ian Somerhalder. L’attore che interpreta il tenebroso Damon Salvatore si è infatti seduto dietro la macchina da presa per dirigere 6×16 – The Downward Spiral” e ha rilasciato alcune indiscrezioni a Entertainment Weekly, parlando proprio del personaggio di suo fratello. “Stefan prenderà una decisione molto difficile che cambierà tutto per lui, almeno per un po’ di tempo” ha dichiarato Ian Somerhalder, che poi ha aggiunto: “Vivrà una trasformazione molto intensa”.

caroline vampire diaries 6x16

A sentire queste dichiarazioni i fan di Vampire Diaries si sono già scatenati e anche noi ci chiediamo cosa possa succedere al più giovane dei Salvatore. L’ipotesi che più sta prendendo piede è che Stefan, seguendo l’esempio di Caroline, potrebbe decidere di spegnere la sua umanità. Un’idea che non sembra delle migliori… l’ultima volta che ha ceduto al suo “lato oscuro” è diventato lo Squartatore e, visto il suo poco autocontrollo, farebbe davvero molta fatica a aiutare Caroline in questo momento difficile. Cosa succederà a Steroline? Riusciranno i due a superare questo momento drammatico o si allontaneranno definitivamente? Fra pochi giorni avremo finalmente risposta a tutte le nostre domande!

Quale pensi sarà la grande trasformazione di Stefan nel prossimo episodio di Vampire Diaries?

Articoli Correlati