Vampire Diaries: Primo bacio di Stefan e Caroline, VIDEO!

di Laura Boni

I migliori amici vampire di Mystic Falls… sono più solo amici! Stefan e Caroline si sono finalmente baciati. Questo grande evento è accaduto nell’episodio di Vampire Diaries , 6 x14 – Stay, andato in onda il 12 Febbraio. Paul Wesley e Candice Accola sono stati protagonisti di un bellissimo momento romantico tra i loro personaggi; in attesa di scoprire cosa accadrà dopo il primo bacio, riviviamo istante magico.

Non sono qui perché tua madre mi ha chiesto di occuparmi di te” dice Stefan, creando il momento perfetto, “Ma perché sei mia amica. Perché so cosa significa perdere la madre. Perché quando mi hai detto che mi odiavi, è stata la cosa peggiore che ho sentito in molto tempo“. Ovviamente Caroline conferma di no averlo mai odiato e, complice anche una musica romantica, si baciano per la prima volta. E noi ci sciogliamo! La puntata è anche stata l’ultima sul set per Steven R. McQueen, ovvero Jeremy.

Trama dell’episodio:

È l’ultimo giorno di Jeremy (Steven R. McQueen) a Mystic Falls ed Elena (Nina Dobrev) si fa coraggio mentre ricordano il passato. Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) si ritrovano ad essere più uniti, mentre sistemano la baita della famiglia di Caroline per far trascorrere lì alla madre i suoi ultimi giorni. Intanto che sistema il suo ufficio, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacInytre) si rivolge a Damon (Ian Somerhalder) per aiutarla a risolvere uno dei suoi ultimi casi aperti che coinvolge i genitori di Elena. Altrove, quando un violento scontro con Enzo (Michael Malarkey) fa pensare a Jeremy se sia il caso di andarsene o meno, Matt (Zach Roerig) si ritrova in pericolo mortale dopo che Enzo ha adescato lui e Sarah Salvatore (guest star Tristan Mays) nel suo pericoloso piano. In ultimo, Caroline corre in ospedale dopo aver scoperto che la situazione di sua madre sta volgendo al peggio.

Vi piacciono Steroline?

Guarda il video del primo bacio tra Caroline e Stefen in Vampire Diaries:

Articoli Correlati