Più di tutto Lorenzo Fragola: il primo libro sulla sua vita e la carriera

di admin

E dopo A modo mio vi amo di Alessandra Amoroso (guarda qui le foto della signing), non poteva di certo mancare un libro sulla già meravigliosa carriera da cantante di Lorenzo Fragola. Da considerare ormai quasi un fenomeno della musica italiana, il giovane catanese dagli occhi blu ha fatto innamorare tutta Italia e ha spinto Bianca Asaghini a scrivere un’opera sulla sua vita.

Il libro, intitolato Più di tutto Lorenzo Fragola di Sperling & Kupefer Editori, è uscito il 3 marzo ed è già disponibile in diverse librerie. Un’ottima occasione, dunque, per conoscere ogni piccolo lato del carattere del giovane Lorenzo e ogni curiosità della sua vita: scoprire da cosa è nata la sua passione per la musica, quali i suoi sogni, i suoi desideri più curiosi e i suoi obiettivi.

Ogni pagina del volume racconta la vita del giovane ragazzo le cui canzoni hanno affascinato centinaia di fans. Dalla vincita a X Factor fino all’arrivo sul grandioso palco del Festival di Sanremo, Lorenzo ha fatto emozionare con i suoi grandi occhi celesti; e ora perché non lasciarsi trasportare dalla sua vita raccontata nero su bianco?

Lorenzo Fragola più di tutto

In attesa dell’uscita del suo nuovo album 1995, anno della nascita di Lorenzo, i suoi fans potranno sicuramente apprezzare le notizie inedite presenti nel libro, le news, le curiosità e le fotografie a colori del cantante. D’altronde è stata proprio una sua fan, Bianca Asaghini, ad essere l’autrice del libro in questione.

Bianca, una super-fragolina che ama la musica e i sogni, non poteva di certo non innamorarsi della romantica musica di Lorenzo e del suo talento inconfondibile, raccontandone così ogni piccolo particolare e svelando tutto ciò che ogni fan accanito vorrebbe sapere del proprio cantante preferito.

135 pagine e un poster in allegato raccontano Lorenzo a 360 gradi. Lasciamoci, quindi, trasportare dalle sue canzoni e dal primo libro che racconta di lui.

Trama:

Felpa blu come i suoi occhi, la chitarra in mano, una voce inconfondibile. È lui, Lorenzo Fragola, il ragazzo di Catania che ha stregato tutta l’Italia. Ma sai tutto di lui? No?! E cosa aspetti? Questo libro ti racconterà quello che ancora non sai: cosa gli piace? Come è nato il suo amore per la musica? Come è arrivato a Sanremo? News, curiosità, test e tante foto a colori di Lorenzo.

Prezzo: €14,90 

ebook: €6,99

Vi piacerebbe, come ha fatto Bianca, scrivere un libro sul vostri idolo?