Vampire Diaries: Le foto del cast con Nina Dobrev – L’ultimo episodio

di Benedetta Cremona
ampire diaries 8 nina dobrev

Elena Gilbert è pronta a tornare a Mystic Falls per l’ultimo episodio di sempre di Vampire Diaries! Dopo l’annuncio dato ufficialmente da una foto del copione sul  profilo Instagram di Nina Dobrev, non potevano mancare le immagini del cast sul set dell’ultimo giorno di riprese della serie tv.

Lo scatto che ha sicuramente colpito maggiormente i fan è quello postato da Kevin Williamson, executive producer di TVD, che lo ritrae in compagnia di Nina e Paul Weasley, ovvero Stefan Salvatore, con il commento Friday night with some old friends (un venerdì sera passato con vecchi amici). A festeggiare la pubblicazione della foto sono stati i molti sostenitori della coppia formata dai due attori nello show, gli Stelena.

vampire diaries 8 cast 3

Non sappiamo ancora come avverrà il ritorno di Elena nella serie e cosa accadrà quando il suo personaggio si rifarà vivo nel bel mezzo di Mystic Falls ( e se questo dovrà costare la vita alla povera Bonnie, perennemente legata al destino dell’amica che giace attualmente in una bara), ma siamo certi che sicuramente ci regalerà delle scene davvero emozionanti, incontrando nuovamente i suoi amici e in particolare il suo grande amore Damon.

Ma questo non è stato l’unico scatto proveniente dall’ultimo giorno di riprese: dai social media di parte della cast e della crew, è possibile infatti vedere l’ultimo addio di Julie Plec, la mamma di Vampire Diaries, alla stanza di Caroline Forbes insieme all’attrice che la interpreta, Candice King. Julie ha inoltre ulteriormente alzato l’asticella della curiosità verso il finale di stagione di TVD scrivendo su Twitter di aver appena girato la scena che spezzerà il cuore a tutti.

vampire diaries 8 salvatore

E non potevano certo mancare i fratelli Salvatore, vero motore della serie, che salutano con un selfie in smoking e già ci fanno rimpiangere il fatto di poterli rivedere assieme.

E voi siete tristi che Vampire Diaries stia finendo o pensate sia giusto che la serie si concluda ora?

Articoli Correlati