Gué Pequeno ancora contro Fedez su Instagram: “pinocchio ti devo sbugiardare!”

di Alberto Muraro

Tenete i pop corn pronti in padella, perché ormai ogni giorno sembra che escano dei nuovi aggiornamenti relativi alle “beef” fra i nostir rapper preferiti: proprio poche ore fa, infatti, il buon Gué Pequeno si è rimesso a lanciare frecciatine al collega Fedez, a ormai diversi giorni di distanza dall’inizio di uno scambio social che sembra non avere più fine.

Leggi anche: Ecco com’è cominciato il dissing fra Fedez e Marracash!

Ma cos’è successo esattamente? Ecco spiegato il fattaccio: qualche giorno fa Fedez ha pubblicato un post su Instagram nel quale ringraziava i fan per l’incredibile successo ottenuto dal disco Comunisti col rolex (qui trovate la recensione di GingerGeneration.it!), sottolineando che si trattava della prima volta che un album entrava primo in classifica FIMI mentre, nella stessa chart, tutti i pezzi presenti al suo interno figuravano fra le 100 canzoni più vendute. Peccato soltanto che il rapper di L’Amore Eternit non fosse precisamente nel giusto.

L’album Comunisti col Rolex debutta al numero 1 in classifica! TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! Non era mai successo prima! GRAZIE DI TUTTO RAGA”

Ci è voluto davvero poco a Gué Pequeno per smascherare la notizia: non solo il suo Santeria (in collaborazione con Marracash) aveva in tempi non sospetti ottenuto lo stesso risultato, ma anche il collega Sfera Ebbasta era riuscito nell’impresa, a quanto pare . Conoscendo Fedez, è molto probabile che la contesa non sia finita qui e che ci siano altri aggiornamenti in arrivo.

Che cosa ne pensate della beef fra Fedez e Gué Pequeno? Da che parte state?

Articoli Correlati