Vampire Diaries: Delena is back! Sneak peek 6×19 – Because

di Benedetta Cremona

Per tutti i fan di Delena arriva un nuovo sneak peak dell’episodio 6x19, dal titolo Because, di Vampire Diaries! Una clip davvero commovente e emozionante che ci fa pensare sempre più al futuro di Elena. Nel video la ragazza si confronta infatti con Damon, giocando al gioco del “Come ti vedi tra 5 anni se fossi umana?”

Nelle parole di Elena è evidente la gelosia nei confronti della coppia di futuri sposini e genitori Jo e Alaric. Quando nello scorso episodio I Could Never Love like That Elena ha scoperto che la dottoressa è incinta, il desiderio di tornare umana e avere una famiglia ha cominciato a diventare sempre più urgente. Coincidenza vuole che il suo fidanzato Damon sia in possesso della cura contro il vampirismo, fatto di cui però Elena non è ancora a conoscenza!

In questo sneak peek del prossimo episodio di Vampire Diaries, i due innamorati si confrontano sul loro ipotetico futuro da umani passato assieme. Elena sogna di poter diventare un chirurgo e sposarsi con Damon. Nei suoi sogni il maggiore dei fratelli Salvatore sarebbe il proprietario di un bar sotto casa, sempre pronto ad accoglierla con un bicchiere di vino e un massaggio ai piedi dopo una lunga giornata di lavoro. Per quanto riguarda i figli, Elena vorrebbe averne almeno due. Davanti a tutte queste rivelazioni Damon appare visibilmente a disagio e triste, come se già vedesse Elena allontanarsi sempre più da lui (e l’addio di Nina Dobrev a Vampire Diaries potrà portare solo a questa conclusione).

Damon deciderà di svelare finalmente l’esistenza della cura a Elena? Lo scopriremo nel prossimo episodio Because in onda domani sera su CW.

Guarda lo sneak peek del prossimo episodio di Vampire Diaries dal titolo Because:

Articoli Correlati