Lodovica Comello a Milano per Tutto Il Resto Non Conta, Video esclusivo!

di Laura Boni

“Lodovica! Lodovica! Lodovica!” Mi è bastato salire le scale della metropolitana in Piazza Duomo per iniziare a sentire le voci dei fan; sono le 17:30 e manca ancora un pochino all’inizio della presentazione di Tutto Il Resto Non Conta di Lodovica Comello, ma loro sono li appostati, o meglio ammassati, fuori dalla Mondadori di Piazza Duomo a Milano da ore. La lunga attesa, però, non ha minimamente intaccato il loro entusiasmo e il loro spirito: “Lodovica! Lodovica! Lodovica!” continua a risuonare in tutta la piazza.

Non è il primo firma copie che la ex attrice di Violetta ha fatto nel nostro Paese, ma sicuramente quando sono entrata nella stanza che accoglieva le fortunate fan che hanno potuto partecipare alla presentazione del libro, ho capito subito che nell’aria c’era qualcosa di speciale. D’altronde per Lodo Milano è stata la sua casa per due anni e, come racconta anche nel suo libro diario, qui ha vissuto delle esperienze molto speciali, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Soprattutto, però, Milano è la città dove ha fatto la ormai celeberrima audizione con la quale ha conquistato il ruolo di Fracensca in Violetta.

Lodovica Comello Tutto il resto non conta

Per Lodovica, le urla, la folla, i fan emozionati non sono certo una novità. Quattro anni in giro per il mondo insieme al resto del cast della serie tv Disney sono stati una bella palestra, ma questa serie di firma copie sono particolarmente speciali per lei, perché le danno la possibilità di dire personalmente grazie a tutti coloro che le hanno dato fiducia, le sono rimasti acconto e l’hanno seguita in questo suo nuovo e avventuroso capitolo della sua vita: “Loro mi hanno seguito in questo mio salto nel salto nel vuoto” ha detto durante la presentazione di Tutto il resto non conta.

Lodovica Comello Tutto il resto non conta 2

Noi di GingerGeneration.it non potevamo mancare a questo evento, ovviamente, e abbiamo per voi uno speciale dietro le quinte della presentazione di Tutto Il Resto Non Conta a Milano e una video intervista esclusiva con Lodovica Comello in cui racconta a caldo le emozioni che sta provando incontrato tutti i suoi fan.

Partecipa all’iniziativa di GingerGeneration.it per avere l’opportunità di ricevere il libro e i cd autografati di Lodovica. Scopri come fare qui!

Guarda il video esclusivo di GingerGeneration.it alla firma copie di Lodovica Comello a Milano:

Articoli Correlati