Valerio Mazzei: Lungotevere è la nuova canzone, in uscita il 5 febbraio

di Giovanna Codella
testo lungotevere

Lungotevere è la nuova canzone di Valerio Mazzei. Finalmente l’attesa è finita, il cantante e TikToker ha  pubblicato oggi, venerdì 29 gennaio, il titolo del suo nuovo brano.

emanuele aloia

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

Da mesi ormai, dopo aver pubblicato il singolo 12 luglio, Valerio ci ha confermato di essersi rimesso al lavoro su nuova musica. Il prossimo singolo, che molti dei suoi colleghi hanno definito come il suo “migliore brano finora”, era dunque nell’aria già da tempo.

Lungotevere è già diventata virale su TikTok. Tantissimi degli amici di Valerio hanno condiviso il pezzo, utilizzandolo nei loro video caricati sulla piattaforma.

Qui sotto trovate la cover con l’annuncio di Lungotevere! La canzone come indicato è già pre ordinabile e pre salvabile in tutte le piattaforme online e di streaming!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)

 

Qui sotto trovate l’anteprima del testo della canzone, condivisa da Valerio nelle scorse ore.

Anteprima Testo Lungotevere Valerio Mazzei

Stanotte cerco quello che non c’èmentre incasino la mia vita già in disordine/ma alla fine della notte trovo un po’ di te, un po’ di me/ovunque

Siamo davvero molto curiosi di scoprire quello che Valerio ha in serbo per noi! A quanto pare sarà proprio una ballad romantica e strappalacrime!

Articoli Correlati