Ian Somerhalder: dichiarazione speciale alla moglie Nikki Reed!

di Francesca Leonzi
ian somerhalder vampire diaries

A gennaio, a nove mesi esatti dal matrimonio, Ian Somerhalder (scopri qui quando lascerà TVD) aveva già fatto sognare le sue fan con parole d’amore dolcissime dedicate alle moglie e che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire…

«Nove mesi di matrimonio straordinario con questo essere umano straordinario. Buoni nove mesi al mio solo e unico essere umano – aspetto con ansia gli altri. Ne arriveranno così tanti ancora, da riempire di ricordi. Ti amo».

Ora, il famosissimo attore protagonista di Vampire Diaries torna a dedicare parole d’amore alla mogliettina, sottolineando ancora una volta che, ormai, la storia (durata tre anni) con la ex collega della serie, Nina Dobrev, è un lontano ricordo.

L’ultima dedica è arrivata dopo l’intervento della moglie ai Girls Impact The World Film Festival di Boston: «Che onore ascoltare questo talento, non riesco a credere di trascorrere la mia carriera e la mia vita con lei. Dare potere alle donne è il più grande investimento per la società. Con amore, Ian». 

 

Ian Somerhalder ha sposato l’attrice e cantante Nicole Houston “Nikki” Reed lo scorso 26 aprile.

Da allora, via social, le loro dichiarazioni hanno fatto ricredere tutti quelli che non scommettevano sulla durata del matrimonio. Al momento entrambi hanno preso una pausa dal set, essendo terminate le serie che li vede protagonisti, Vampire Diaries per lui, Sleep Hollow per lei.

Dopo l’addio di Bonnie (l’attrice Kat Graham) in Vampire, pare che i fan debbano dire addio all’amato Damon, interpretato proprio da Ian e forse anche alla serie stessa che forse chiuderà i battenti nella prossima stagione, la numero 8.

Pausa dagli impegni lavorativi, attività di beneficienza e vita lontano dai social, questo, secondo i bene informati sarebbe il momento giusto per annunciare l’arrivo di un bebè: pare che Nikki abbia iniziato a seguire su Instagram Birth without fear e Empowered Birth project, due pagine dedicate alla gravidanza. Questo indizio nasconde davvero un dolce segreto? Non ci resta che aspettare notizie dai due attori e vedere se spunterà il pancino!

Vi piacciono le dichiarazioni d’amore di Ian Somerhalder alla moglie Nikki?

Articoli Correlati