Riverdale 4×05: promo e anticipazioni di “Witness for the Prosecution”

di Elisa Baroni
riverdale 4x04

A inizio ottobre è iniziata la quarta stagione di Riverdale (leggi la recensione qui). L’episodio di Halloween è andato in onda questa settimana. Una trama ricca come sempre di avvenimenti e suspense. Ecco promo e anticipazioni dell’episodio 4×05 in onda mercoledì prossimo ovvero il 6 novembre.

Come spesso accade CW ha rilasciato il promo e insieme una breve sinossi del quinto episodio della quarta stagione di Riverdale. Il titolo sarà “Witness for the Prosecution” letteralmente Testimoni dell’accusa. In questa puntata andrà infatti in scena il processo di Hiram e Hermione. Veronica (Camila Mendes) troverà sé stessa intrappolata nel doppio processo dei suoi genitori. La ragazza dovrà lottare per capire cosa il futuro riserva alla sua famiglia.

Intanto, Archie (KJ Apa) diventa l’inaspettato obiettivo degli affari della città. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) e Kevin (Casey Cott) prendono parte al programma di addestramento per giovani dell’FBI. Jughead scoprirà alcune nuove e sorprendenti informazioni sulla storia della sua famiglia.

Ecco il promo del quinto episodio di Riverdale 4:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati