After 2: Candice King di Vampire Diaries entra nel cast!

di Elisa Baroni
after vampire diaries 8x15 caroline

After era arrivato nei cinema italiani lo scorso aprile (leggi i dettagli qui). Il seguito tratto dai romanzi di Anna Todd si intitolerà After we collided (Un cuore in mille pezzi sembra sarà la traduzione). Parte del cast rimarrà e già è stato annunciato il ruolo che avrà Dylan Sprouse (scoprilo qui). Da qualche giorno circola la notizia che anche Candice King di Vampire Diaries avrà un ruolo nel sequel. Ecco qualche dettaglio

In After 2 Candice King vestirà i panni di Kimberly detta anche semplicemente Kim. Sul suo profilo Instagram ha scritto di essere entusiasta di entrare a far parte della produzione. Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford torneranno nei panni dei protagonisti, i giovani Hardin e Tessa. Anna Todd ha rivelato di voler scoprire di più sui due personaggi. Nel cast di After We Collided ci sono anche Charlie Weber alias Frank ne Le regole del delitto perfetto e Louise Lombard di CSI. Scelti per un ruolo nel sequel anche Karimah Westbrook vista in Save The Last Dance e Rob Estes alias Harry Wilson in 90210.

Completano il cast del film Pia Mia (Tristan), Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Shane Paul Mcghie (Landon Gibson), Rebecca Lee Robertson (Candace), Dylan Arnold (Noah Porter), Jennifer Beals (Karen Scott), Meadow Williams (Professoressa Soto), e Selma Blair (Carol Young). Compare infine anche Peter Gallagher, conosciuto soprattutto come Sandy Cohen in The OC, che nel film interpreta il padre di Hardin, Ken Scott.

Ecco l’annuncio sulla new entry nel cast di After 2:

E voi, cosa vi aspettate da After 2? Avete visto il primo o letto i romanzi?

Articoli Correlati