Ian Somerhalder è pronto a diventare papà? VIDEO!

di Laura Boni
ian somerhalder vampire diaries

Ian Somerhalder si sta preparando a dire addio a Damon, ma c’è un nuovo ruolo che non vede l’ora di vestire: quello di papà. L’attore di Vampire Diaries e la moglie Nikki Reed hanno già adottato nella loro famiglia già diversi figli “a quattro zampe”, ma non hanno ancora nessun bimbo.

Durante una recente intervista con E!News sul set dell’ultima stagione di TVD, gli è stato chiesto se lui e Nikki hanno già parlato della possibilità di diventare genitori: “O mio Dio! Assolutamente si. Non vediamo l’ora” ha risposto Ian Somerhalder, “ma con l’impegno che ti da essere protagonista di una serie tv non è possibile“.

Little tiny baby nuggets…

Una foto pubblicata da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

“Quando lavori in una serie si crea una famiglia. Le dinamiche di una famiglia. In questa situazione il momento più difficile sarà quando finiremo l’ultimo ciack, dell’ultima scena, dell’ultimo episodio” ha spiegato, “perché la famiglia si dovrà dividere“. Il giornalista di E!News gli ha chiesto se quando lascerà la sua famiglia tv allora sarà il momento per allargare quella reale: “Creeremo una nuova famiglia“.

Leggi anche: Vampire Diaries: Stefan vuole Damon e Elena di nuovo insieme!

Ian Somerhalder e Nikki Reed, o come la definisce lui “la sua metà migliore”, si sono sposati il 26 aprile 2015. I due condividono la passione per gli animali e l’impegno nel sostenere diverse fondazioni benefiche.

Sappiamo che molti fan di TVD non amano questa coppia e rimpiangono ancora quando la sua ex Nina Dobrev, ma siamo sicuri che Ian e Nikki saranno presto dei fantastici genitori.

Guarda il video dell’intervista di Ian Somerhalder:

Secondo voi che papà sarà Ian Somerhalder?

Articoli Correlati