GingerGeneration.it

Una mamma per amica – Yanic Truesdale: “Sookie mancherà a tutti”

scritto da Elisa Baroni
melissa mccarthy sookie una mamma per amica

Il cast del revival di Una mamma per amica è ormai completo e, a pochi giorni dalla conferma ufficiale dell’assenza di Melissa Mccharty (scopri i dettagli qui), Yanic Truesdale in un’intervista a People ha parlato dell’assenza di Sookie.

sookie michel melissa yanic una mamma per amica

I due attori hanno legato molto grazie ad Una mamma per amica: Lei è un’amica, ci vediamo spesso e le voglio moltissimo bene, ha detto Truesdale, non c’è niente che vorrei di più che riaverla sul set ma non dipende da me. I suoi impegni sono i suoi impegni. Secondo l’attore che interpreta Michel, lo scorbutico concierge francese, la sua mancanza si farà sentire anche sul resto del cast:  Mancherà un membro della famiglia. Melissa è molto amata e adorata dai fan, dai colleghi non solo da me.
La Mccharty è attualmente impegnata con la commedia The boss e poco tempo aveva confermato la sua assenza nel revival di Netflix. Sono abbastanza certa del fatto che non ci sarò nel revival. Non mi è mai stato chiesto esplicitamente di farne parte. Credo che abbia pensato che io fossi molto impegnata e nel momento in cui poi la cosa è diventata ufficiale lo ero davvero. L’interprete di Sookie nonostante tutto è entusiasta del progetto: Guarderò ogni singolo episodio.

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can’t ask for more! Dont read anything into it guys.

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

 

Con un po di tristezza Yanic ricorda anche l’assenza di Edward Herrmann (nonno Richard), morto nel Dicembre 2014. Il revival sembra voglia essere anche un omaggio a lui. L’attore è comunque entusiasta del progetto: Il finale della serie non mi ha mai soddisfatto davvero. Amy (Sherman-Palldino) non ha avuto la possibilità di concluderla come voleva. Le riprese sono iniziate a febbraio a Los Angeles staremo a vedere se la conclusione sarà all’altezza delle aspettative dei fan.

E voi, cosa ne pensate dell’assenza di Sookie in Una mamma per amica? Vi mancherà Melissa Mccharty?