Una mamma per amica: Melissa McCarthy parla dell’assenza di Sookie

di Elisa Baroni
melissa mccarthy sookie una mamma per amica

Da quando il revival su Netflix di Una mamma per amica è stato confermato, di giorno in giorno gli ex attori del cast confermavano la loro presenza. Oltre alle ragazze Gilmore, tutti i fidanzati di Rory, Luke, Lane, Paris e molti altri  hanno iniziato a girare (scopri di più). Solo un membro sarà assente: la cuoca Sookie (Melissa Mccarthy).

Durante il tour promozionale per il suo nuovo film The boss, Melissa Mccarthy ha parlato dell’assenza del suo personaggio nella serie tv. Non molto tempro fa l’attrice aveva dichiarato di non essere stata invitata al progetto del revival. L’executive producer Amy Shermann-Palladino aveva invece affermato di volerla “anche solo per una piccola parte”.

In un’intervista per E!, ecco cosa ha dichiarato la Mccarthy:

Sono abbastanza certa del fatto che non ci sarò nel revival. Non mi è mai stato chiesto esplicitamente di farne parte. Credo che abbia pensato che io fossi molto impegnata e nel momento in cui poi la cosa è diventata ufficiale lo ero davvero”.  Nonostante non sarà presente comunque è felice ed entusiasta riguarda ai quattro episodi, che daranno un vero finale alla serie tv: “Sono davvero elettrizzata riguarda a quello a cui stanno lavorando. Amavo la serie e penso che i suoi fan siano tra i più leali e magnifici. Guarderò ogni singolo episodio“. 

Alla domanda: Torneresti a vestire i panni di Sookie se il revival dovesse continuare per più di una stagione? Melissa risponde scherzando: “Voglio cucinare ancora. Voglio mettere il sale e poi mescolare. Sookie ha rappresentato sette anni della mia vita ed è stato davvero meraviglioso. Sono davvero orgogliosa di quella serie tv.

Il bel rapporto che Melissa ha mantenuto con il resto del cast  di Una mamma per amica è stato testimoniato qualche settimana fa sui social. Yanic Truesdale, che interpreta Michel, aveva infatti postato questa foto una foto su Instagram scrivendo: Un buon pranzo per rivedere una vecchia amica. Non potevo chiedere di meglio!

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can’t ask for more! Dont read anything into it guys.

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

E a voi, quanto mancherà Sookie nel revival?

Articoli Correlati