Una mamma per amica revival: Matt Czuchry parla di Logan e Rory!

di Elisa Baroni
creative arts emmy - alexis bledel

I quattro episodi del revival di Una mamma per amica sono disponibili su Netflix. Winter, Spring, Summer e Fall ci hanno fatto emozionare. Il finale ha sorpreso tutti e potrebbe non essere una vera conclusione (scopri i dettagli). Le ultime quattro parole hanno sorpreso un po tutti (scoprile qui). La maggior parte del pubblico pensava che per Rory ci sarebbe stato un lieto fine un po diverso, magari con uno dei suoi ex storici. Ecco cosa ne pensa Matt Czuchry (l’interprete di Logan).

In un botta e risposta coi fan pubblicato su EW l’attore ha detto la sua sul personaggio di Logan. A Logan direi: non sposare Odette! Insegui Rory e stai con lei. Lei è l’amore della tua vita!, ha detto. Odette alla fine è solo un’altra delle obbligazioni che a cui lo costringe la famiglia. Parlando del legame che condividono Rory e Logan ha continuato: Logan amerà Rory per il resto della sua vita. Ecco perchè non riescono a lasciarsi in modo definitivo. Penso che Rory sia a suo agio con Logan. Può chiamarlo ogni volta che si trova in difficoltà perchè sa che lui c’è per lei. Tutto questo impedisce loro di dirsi davvero addio.

Delle quattro parole finale di Una mamma per amica l’attore ha parlato poco. Riguardo a questo non posso dire molto. Ovviamente avranno colpito un po tutti e hanno anche lasciato un finale aperto. L’analisi però la lascio a Amy e Dan (Palladino i produttori esecutivi ndr). Intervistato da Page Six ha poi aggiunto: Non so se ci saranno altri episodi. Non ne ho idea ma se non dovessero essercene penso sarebbe comunque divertente. Tutti avrebbero le loro teorie e diverse opinioni in mente. Penso che questa fosse l’intenzione di Amy e Dan. Questo finale aperto mi piace perchè lascia spazio all’immaginazione.

Ecco il video in cui Matt Czuchry commenta il revival:

Cosa ne pensate della coppia Logan-Rory nel revival di Una mamma per amica?

Articoli Correlati