Una mamma per amica: altri episodi dopo il revival? Parola ai protagonisti!

di Elisa Baroni
una mamma per amica revival

I quattro episodi del revival di Una mamma per amica sono disponibili in streaming su Netflix. Il finale dei quattro mini-movie ha sconvolto molti fan (leggi i dettagli qui). La conclusione voluta da Amy Sherman-Palladino è sembrata a molti un inizio per dei nuovi episodi. Ma cosa ne pensano i protagonisti e la stessa creatrice? Ecco alcune delle loro dichiarazioni!

Come la pensano le due protagoniste assolute di Gilmore girls? Tutto dipende dalla storia, ha detto Alexis Bledel a ETonline. Personalmente è stato molto gratificante partecipare a questo revival. Ancora non sento la necessità di pensare a un prossimo capitolo. Mi sembra che sia una storia così speciale che non vorrei finire per rovinarla. Lauren Graham è stata invece più criptica. Conoscete le ultime parole provate a trarne voi una conclusione.

Amy Sherman-Palladino non sembra stia pensando ad un’altra stagione al momento. Avevamo in mente un viaggio specifico e lo abbiamo portato a termine, ha detto a THR. Questo è il modo in cui lo volevamo. Tutto quello che porta con sè deve deve arrivare al pubblico e farlo pensare. Quello che succederà poi ancora non si sa.
Più aperto riguardo a un’altra stagione di Una mamma per amica sembra essere Scott Patterson. Sarebbe carino farne uno all’anno, ha detto. O magari ogni due anni fare altri quattro capitoli come questi. Tornare a girare è stato semplice e divertente. In ogni caso se questo dovesse essere l’ultimo capitolo ora le persone avrebbero una conclusione migliore.

Matt Czuchry a Enews ha affermato: se dovesse essere davvero una fine sarebbe una magnifica conclusione. Ora come ora avere avuto la possibilità di ritornare è stato bellissimo e penso lo sia stato anche per i fan. Se ci dovesse essere poi un continuo sono sicuro sarebbe magnifico come il resto. A Kelly Bishop piacerebbe girare altri episodi. Il revival mi ha portato in posti in cui non mi sarei mai aspettata e mi chiedo: Emily sarà soddisfatta, vorrà di più?

Opinioni contrastanti, qualche speranza e poche certezze. Abbiamo aspettato 10 anni per rivedere Una mamma per amica e possiamo dirci soddisfatti. Il revival infatti nonostante questa conclusione un po incerta ci ha fatto emozionare. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa il futuro ha in serbo per le Gilmore girls!

Ecco il video di Enews con le dichiarazioni dei protagonisti:

Will Fans Get More "Gilmore Girls" After the Revival? | E! Red Carpet & Award Shows

E voi, vorreste vedere altri episodi di Una mamma per amica?

Articoli Correlati