Ultimo in studio di registrazione a Londra, nuova musica in arrivo

di Giovanna Codella
ultimo

Ultimo ha annunciato che a Natale potrebbe fare un regalo ai fan che lo ascoltano e che lo seguono instancabilmente, spiegando di essere appena stato a Londra per registrare le voci di un brano nuovo.

A metà Settembre nuove date per gli stadi. Intanto a Londra ho registrato le voci di un pezzo nuovo e ora stiamo risentendo e aggiustando alcune cose, penso che per Natale potrei farvi un regalino“, sono le parole esatte dell’annuncio.

L’artista romano ha ribadito che, nel giro di pochi giorni, potrebbero arrivare le nuove date negli stadi oltre a quelle che sono già in programma nel 2020. Il tour di Ultimo negli stadi, che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale, partirà il 6 giugno da Firenze e si concluderà il 19 luglio con un grande concerto al Circo Massimo di Roma. I biglietti sono già disponibili.

Pochi giorni fa, Ultimo ha pubblicato due selfie a confronto e in entrambi i casi era in compagnia della fidanzata, la modella e influencer Federica Lelli. In tutte e due le foto si trovavano sulla London Eye, l’attrazione panoramica situata nel centro di Londra.

La didascalia recitava: “Lì in alto sulla grande ruota”. Il primo scatto era datato 2019 mentre il secondo, invece, risaliva a 3 anni fa. Vicino al collo di Ultimo, si poteva notare la scritta “student” che non appariva invece nella foto più recente.

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Ultimo realizzato in studio di registrazione a Londra?

Articoli Correlati