Ultimo: il cantante e Federica Lelli stanno di nuovo insieme?

di Giovanna Codella
ultimo federica

Ultimo e Federica Lelli sembra stiano di nuovo insieme. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram dal cantante, Ultimo è  infatti assieme alla ragazza e al suo cane Spugna.

Qualche mese fa, a seguito dei numerosi impegni di lavoro, Federica aveva deciso di chiudere con lui. Ora, però, sembra proprio che qualcosa sia cambiato e stanno provando a trovare del tempo per stare insieme.

Gossip e Tv aveva già parlato delle vacanze d’amore di Ultimo e Federica e oggi sembra essere arrivata la conferma che il ritorno di fiamma è effettivo e tangibile.

I fan hanno ovviamente commentato: “Ti bastan due occhi azzurri e ritorna tutto, ritorna il cuore, al suo posto, dove c’è calore”; “Wendy is back. Si ritorna sempre dove si è stati bene”; “Che carini! Prossimo album solo canzoni allegre, allora!”; “Incomincio a credere nell’amore”.

Ci sono stati dunque tanti messaggi di approvazione, ma qualcuno invece non ha gradito il riavvicinamento tra il cantante romano e la sua fidanzata. “Questa ragazza è proprio incoerente: prima dice che non ha tempo per vederlo a causa degli impegni di lui e poi ci si rimette l’estate stessa. La coerenza, tesoro, la conosci?”; “Mi dispiace… ma io sto guardando la bellezza del cane dietro!”.

Ultimo ritornerà in radio il 16 agosto con il brano Piccola Stella che ha scritto quando aveva solo 14 anni e che è già certificato disco d’oro. La canzone rappresenta una sincera dedica d’amore e mostra il sentimento profondo nei confronti di una compagna capace di illuminare anche i momenti più bui, una donna che è la strada che porta alla vita, a cui si giura amore eterno.

E voi cosa ne pensate di Ultimo e Federica?

Articoli Correlati