Ultimo annuncia il suo tour negli stadi 2020

di Giovanna Codella
ultimo

Ultimo ha appena annunciato oggi il suo primo tour negli stadi che vedrà protagonista il più giovane artista italiano di sempre, durante l’estate 2020. Le città in cui il cantautore farà tappa con la sua nuova tournée e le date di messa in vendita dei biglietti verranno presto comunicate.

Dal mese di aprile, il rapper romano è il protagonista del suo Colpa delle favole tour, una tournée realizzata in 18 palazzetti italiani. I concerti sono stati introdotti con una data zero, al Palasport di Vigevano, e la tournée si concluderà con La Favola, una speciale data evento che il prossimo 4 luglio che lo vedrà all’Olimpico di Roma.

Dall’inizio di questo mese, è in rotazione radiofonica il singolo Ipocondria, brano estratto dal suo nuovo album già certificato disco di platino Colpa delle Favole che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive.

Colpa delle favole indaga la profondità di un animo inquieto, poetico, a tratti impaurito e inadeguato, un giovane uomo che ama le cose semplici ed è stato travolto da un sogno stupendo, ma che nasconde, allo stesso tempo, i suoi lati oscuri.

E voi cosa vi aspettate dal tour negli stadi di Ultimo?

Articoli Correlati