Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica

di Giovanna Codella
alessandra amoroso

Dopo dieci anni di carriera, senza fermarsi un attimo, Alessandra Amoroso ha deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni con la musica, sia in studio e sia dal vivo.

In una recente intervista per Il Giornale, Alessandra Amoroso ha svelato il motivo di questa decisione: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

Fortunatamente, prima di questa pausa, si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio. La cantante pugliese, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, è reduce dal successo del tour legato all’album che celebra i suoi primi 10 anni di carriera.

L’ultimo singolo di Alessandra Amoroso è la hit estiva Mambo salentino, scritta e cantata insieme ai Boomdabash. “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”, ha spiegato la cantante.

E voi cosa ne pensate di questa pausa dalla musica di Alessandra Amoroso?

Articoli Correlati