Shade: il video ufficiale del singolo La Hit dell’Estate

di Giovanna Codella
shade la hit dell'estate

Dopo i grandi successi estivi realizzati negli ultimi due anni, l’estate del 2019 del rapper Shade è accompagnata da La Hit dell’Estate e da oggi è disponibile anche il video ufficiale del nuovo singolo.

In una sala conferenza al Pentagono, 5 persone giacca e cravatta discutono di ciò che condizionerà i prossimi tre mesi degli esseri umani: le hit estive che ascolteranno. E il loro scopo è trovare una vera e propria hit dell’estate.

Così inizia il video del nuovo singolo di Shade in cui è la ragazza dei sogni a essere la vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico.

E siccome la “lei” in questione è la bellissima Ludovica Pagani (conduttrice e influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) l’atmosfera si fa a dir poco incandescente.

Il singolo è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e il video vede riferimenti a Titanic e a James Bond. La canzone è inoltre la colonna sonora del nuovo spot di Fonzies che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna pubblicitaria “Un’Estate da Leccarsi le Dita”.

SHADE - LA HIT DELL' ESTATE (Official Video)

E voi cosa ne pensate del video del nuovo singolo estivo di Shade?

Articoli Correlati