Tyler Posey protagonista di The lost boys una nuova serie sui vampiri

di Elisa Baroni
tyler posey

CW ha deciso di puntare di nuovo sulle serie tv con protagonisti i vampiri. Il successo di Vampire Diaries, The originals e Legacies lascia ben sperare. Questa volta tra i protagonisti c’è un volto molto amato dai teenager ovvero l’ex Teen Wolf Tyler Posey. Ecco qualche dettaglio su questo suo nuovo progetto

Il titolo della nuova serie sui vampiri sarà The lost Boys e sarà diretto da Catherine Hardiwicke, regista di Twilight. La serie nasce come adattamento dell’omonimo film del 1987. La sceneggiatura è scritta da Heather Mitchell (Grey’s Anatomy, Scandal). Rob Thomas, Spondoolie Productions, Gulfstream Television e Warner Bros avranno tutti un ruolo nella produzione.

The lost boys sarà ambientato nella località balneare di Santa Clara. Una città che punta tutto sul luna park e il lungomare e che nasconde tra i suoi abitanti dei vampiri. Michael (Tyler Posey), suo fratello Sam e la madre si trasferiscono in questa cittadina per voltare pagina dopo la morte del padre. Michael scoprirà presto di avere lo stesso problema genetico che ha causato la morte del padre.

A Santa Clara conoscerà Stella (Medalion Rahimi) e tra i due nascerà una grande amicizia o forse qualcosa in più. In particolare, Stella avverte qualcosa in più per Michael. Dovrà però affrontare il suo fidanzato David (Dakota Shapiro), un vampiro, sexy, pericoloso e immortale. Stella dovrà  in un certo senso scegliere tra il mondo dei vivi e quello dei non morti.

The lost boys come già Vampire Diaries ha di nuovo protagonisti due fratelli. Vedremo se saranno all’altezza di Damon e Stefan Salvatore per l’esigente pubblico di CW. Insieme a questo nuovo pilot il canale americano ha già ordinato la produzione di Katy Keene, spin-off di Riverdale. Il prossimo anno si prospetta quindi ricco di nuove serie.

E voi, come trovate Tyler Posey? Lo seguivate in Teen Wolf?

Articoli Correlati