Teen Wolf: Tyler Posey sarà nel film Decoy con Andy Garcia!

di Francesca Leonzi

Nuovo progetto cinematografico per l’ormai ex attore di Teen Wolf, Tyler Posey. Alla vigilia degli ultimi episodi della serie che gli ha regalato la popolarità, arriva la conferma che Tyler Posey parteciperà al film Decoy, con Andy Garcia!

Dopo Truth or Dare, quindi, un nuovo film per l’interprete di Scott, che stiamo vedendo in questi giorni nelle ultimissime puntate della serie.

L’attore ha espresso in ogni occasione il forte legame che ha con la famiglia di Teen Wolf, dichiarandosi disposto a tornare nel reboot. Pare che tutto sia già in cantiere da quando l’emittente MTV ha annunciato di essere in trattativa con Jeff Davis proprio per produrre i nuovi episodi.

Il film Decoy, è un thriller diretta da Allan Ungar ed è stato presentato al Toronto International Film Festival.

Tyler Posey interpreterà il ruolo di un ladro, ricercato dall’NSA, l’Agenzia per la sicurezza nazionale, perché ha rubato l’identità di un uomo ricercato.

L’agente che si impegnerà nella sua ricerca sarà interpretato dall’attore Frank Grillo , mentre Andy Garcia sarà un dirigente di una compagnia di difesa privata che avrà a che fare proprio con Tyler Posey.

A soli 25 anni, l’amato Scott, si avvia verso una nuova fase della sua carriera, che nonstante la giovane età, gli ha dato la possibilità di diventare anche regista. L’episodio 6×15 di Teen Wolf, infatti, è stato diretto proprio da lui.

Ecco cosa ha pubblicato sui social per ringraziare tutto il cast…

 

 

Siete pronti per vedere Tyler Posey interpretare nuovi personaggi al cinema?

Articoli Correlati