Obbligo o verità: la clip in esclusiva del film con Lucy Hale e Tyler Posey

di Federica Marcucci

Se siete amanti dei thriller, non potete perdervi Obbligo e verità: film prodotto dalla Blumhouse Production che arriverà a breve nelle sale italiane. Nel cast di giovani attori vedremo inoltre anche Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf). Gli stessi che vediamo protagonisti nella clip in esclusiva per GingerGeneration.it.

Guarda la clip in esclusiva di Obbligo o verità:

Dopo il successo di Get Out, la casa di produzione si mette alla prova con una storia sovrannaturale molto originale, in cui il classico gioco obbligo o verità diventa una sfida all’ultimo brivido. Oltre a Lucy Hale e Tyler Posey, nel cast vedremo anche Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.

Obbligo o verità è diretto da Jeff Wadlow. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 giugno.

La trama:

Durante un viaggio in Messico, un gruppo di amici partecipa al gioco “obbligo o verità”. Tuttavia si tratta di una versione un po’ diversa, in cui entrano in gioco poteri e forze sovrannaturali. Motivo per cui i ragazzi scelgono di non continuare il gioco che, al loro ritorno, continua a perseguitarli. Al loro ritorno a casa, il gioco rivelerà la sua natura micidiale con tutti coloro che si rifiutano di dire la verità o di accettare un obbligo.

Un’idea originale che muove i passi dall’elemento sovrannaturale, uno dei temi tipici del cinema horror e thriller. Forse sarà difficile per la Blumhouse bissare il successo di Get Out (film in cui non mancavano riferimenti al nonsense e al sovrannaturale, pure se in modo diverso), tuttavia Obbligo o verità ci incuriosisce molto.

Per restare aggiornati sul film e per saperne di più prima della sua uscita nelle sale, restate con noi!

Che cosa ne pensate della clip in esclusiva di Obbligo o verità, andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati