Teen Wolf: Primo bacio tra Scott e Malia nello sneak peek della 6×16

di Laura Boni

Per ora, la relazione tra Scott (Tyler Posey) e Malia (Shelley Hennig) si è evoluta molto lentamente. Da quello che possiamo vedere nello sneak peek della puntata 6x16 – Triggers di Teen Wolf, le cose potrebbero cambiare. Nell’ultima stagione della serie abbiamo visto il loro rapporto crescere e passare dal una bella amicizia ad una possibile storia d’amore. Sguardi intensi, piccoli flirt ed affermazioni un po’ confuse. Qualcosa stava per sbocciare.

Nel prossimo episodio Scott e Malia si troveranno intrappolati in una situazione che li metterà in pericolo di vita, il che li farà riflettere entrambi su cosa desiderano davvero. A quanto pare l’uno l’altro è una buona risposta!

Guarda il primo bacio di Scott e Malia nella clip di Teen Wolf:

Sneak Peek: The Kiss | MTV

In questa anteprima della puntata di Teen Wolf, che andrà in onda il 3 Settembre, vediamo Malia chiedere a Scott se si ricorda cosa lei gli aveva confidato. Lui pensa si riferisca al suo desiderio di andare in Francia, ma lei gli ricorda che aveva detto che voleva fare tutta una serie di cose che non aveva avuto occasione di sperimentare. “Come questo” dice prima di baciarlo.

Nella puntata ci sarà il ritorno di Jackson Whittemore (Colton Haynes), insieme al suo nuovo ragazzo Ethan (Charlie Carver). Intanto Liam e Theo cercheranno di mandare gli Hunters via da Beacon Hills.

Siete felici per la coppia Malia e Scott?

Articoli Correlati