Tyler Posey di Teen Wolf sarà nel cast di Scream 3!

di Laura Boni

Tyler Posey ha detto addio a Teen Wolf, ma continueremo a vederlo nelle serie di MTV. Poche ore dopo la fine della serie che lo ha reso famoso, infatti, è stato annunciato che farà parte della terza stagione di Scream.

@tylerposey58’s turning his howl into a scream when he joins season 3 of #MTVScream! on.mtv.com/2ftAa9D

Un post condiviso da MTV’s Scream (@mtvscream) in data:

Il nuovo capitolo della serie horror seguirà le avventure di Dion (interpretato da RJ Cyler), un giocatore di football che sta per ottenere una borsa di studio per il college… finché il killer mascherato inizia ad usare i suoi segreti più oscuri, sconvolgendo la sua vita e facendogli anche dubitare della sua sanità mentale.

Da quello che ci dice THR.com, Tyler in Scream interpreterà Shane, un ragazzo che ha lasciato il liceo e che spaccia droga ed organizza feste. Non sarà l’unica serie in cui lo vedremo quest’anno, l’attore sarà anche una guest star in Jane the Virgin nel ruolo del primo amore della protagonista.

They can run, but they can’t hide ? Meet the new faces of #MTVScream!

Un post condiviso da MTV’s Scream (@mtvscream) in data:

Nel cast della terza stagione di Scream, la cui storia non sarà connessa alla seconda, ci saranno anche Giorgia Whigham (Tredici) nei panni di Beth, una ragazza goth che ama gli horror; Jessica Sula sarà Liv, che velocemente inizierà una relazione con Deion; Giullian Yao Gioiello nei panni di Manny, un ragazzo gay molto intelligente.
Keke Palmer (Scream Queens), invece, sarà Kym, una attivista che non ha pazienza per gli stolti che si lamentano; l’ex di Kylie Jenner, il rapper Tyga, parteciperà alla serie come Jamal, il fedele, ma duro fratellastro di Deion e, infine, C.J. Wallace nei panni di Amir, un ragazzo introverso che segretamente sogna di iniziare una carriera musicale.

Ancora non si sa, però, quando sarà la premiere della terza stagione di Scream.

Siete curiosi di vedere Tyler Posey in questa nuova serie?

Articoli Correlati