Dragon Ball Super – Broly, anteprime del film in lingua originale: ecco dove

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: Goku diventa un dio della distruzione?

Anime Factory e The Space Cinema annunciano una serie di proiezioni del film animato Dragon Ball Super – Broly in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il 27 Febbraio alle ore 20:00, per la gioia dei fan, saranno proposte le trasmissioni del lungometraggio in varie zone d’Italia. Qui di seguito gli indirizzi dei circuiti The Space Cinema coinvolti nell’iniziativa:

Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI

Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli

Bologna – Viale Europa, 5, 40128 Bologna

Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma

Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB

Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD

Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI

Silea – Via Sile, 8, 31057 Silea TV

The Space Cinema Pradamano – Via Pier Paolo Pasolini, 6, 33040 Pradamano UD

Sono aperte le prevendite. Vi consigliamo di sbrigarvi e prenotare un posto per non perdervi un’opportunità unica in Italia: la visione di Dragon Ball Super – Broly in versione originale! Per la scelta dei posti vi rimandiamo all’app od al sito ufficiale di The Space Cinema. Pronti per la battaglia del secolo?

DRAGON BALL SUPER – BROLY: TRAMA DEL FILM

Sono passati diversi decenni da quando il perfido Freezer distrusse il pianeta Vegeta, decimando la razza dei guerrieri saiyan. I pochi sopravvissuti furono dispersi nello spazio, cercando di sopravvivere contro varie insidie e pericoli. Mentre Goku e Vegeta si sono oramai da tempo stabiliti sulla Terra, un terzo, Broly, trovò rifugio presso un pianeta inospitale chiamato Vampa.

Qui suo padre Paragas gli instillò un ardente desiderio di vendetta. Col tempo Broly avrebbe sviluppato un talento incredibile nei combattimenti. Il momento della vendetta è finalmente arrivato! Tre destini si incroceranno dando vita ad una battaglia che farà tremare la Terra e l’intero universo! Dopo il Torneo del Potere, Goku è tornato ad allenarsi per diventare ancora più forte. A fargli compagnia, come sempre, troviamo il suo amico/rivale Vegeta. Tuttavia, quando Broly giungerà sulla Terra, si troveranno dinanzi ad un essere terribile, addirittura più forte di un signore della distruzione!

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super – Broly ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati