Obbligo o Verità – Trailer italiano del film con Lucy Hale e Tyler Posey

di Laura Boni
Obbligo o verità Lucy Hale

Dopo averci conquistato con le rispettive serie tv, Lucy Hale e Tyler Posey stanno per arrivare al cinema con un gioco inquietante. E’ uscito il trailer di Obbligo o Verità, la pellicola che tinge di sfumature horror il classico gioco che, almeno una volta, abbiamo fatto tutti con gli amici.

Nel video vediamo il gruppo di amici andare a fare una gita in Messico e giocare ad Obbligo o Verità, quando il ragazzo della protagonista fa una rivelazione scioccante. Nel cast, oltre a Lucy e Tyler troviamo anche Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk. Il film è diretto da Jeff Wadlow (Kick-*** 2).

Guarda il trailer di Obbligo o verità:

[smiling_video id=”33293″]

[/smiling_video]

 

Sinossi:

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.

Il film è stato prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, mentre tra i produttori esecutivi figurano Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Articoli Correlati