Kristen Stewart adora Taylor Lautner

di admin

All’idea di riprendere i panni di Bella Swan, l’attrice Kristen Stewart non è poi così annoiata come diceva tempo fa a Nylon Magazine. Al  canale di gossip E! Entertainment, Kristen ha infatti parlato così di New Moon e del personaggio di Bella: “Sono così eccitata perché la storia cambia un po’: (Edward) la lascia, e quello è proprio il tema su cui si basava l’intero primo film! – ha detto l’attrice, aggiungendo -Quindi se togli quell’elemento, c’è ancora una storia.. è questo che trovo incredibile".

Nuova storia.. nuovo amore?
Almeno sul set, un nuovo amore entra nella vita di Kristen: il licantropo Jacob Black. Alla domanda su quale collega fosse più contenta di rincontrare sul set, Kristen ha risposto proprio Taylor Lautner, che interpreta il licantropo Jacob.
 “[Lautner] sarà ancora nei panni di Jacob e questa è la cosa più bella!" – ha esclamato la Stewart, entusiasta.
Come se la caverà il nuovo muscoloso Taylor Lautner nella sfida contro l’idolo delle ragazze Robert Pattinson? Riuscirà a entrare nei cuori delle spettatrici? Kristen non ha dubbi: ”E’ così bravo.. sarà una bella sfida, ma penso che andrà alla grande".

Bella ama più Edward Cullen o Jacob Black?
La Bella Swan dello schermo è come quella del secondo libro di Steohenie Meyer: "Non vedo l’ora di vedere come (Jacob) riesce a uscire con (Bella), ma ci riesce. Lei è come uno zombie e lui è la luce. E’ una storia così tragica.. è un po’ del tipo "Lui è quello con cui dovrei stare insieme, ma sono totalmente innamorata del ragazzo sbagliato’ le ragazze sono così, lo sappiamo".

Voi come vedete Kristen e Taylor insieme? Saranno credibili uno accanto all’altra o Robert Pattinson non avrà un vero rivale?

Leggi anche: Il cast di New Moon in Italia: si gira a Montepulciano

Leggi anche: Capelli raccolti per Ashley Green alias Alice Cullen

Leggi anche: Kristen Stewart su Robert Pattinson: siamo solo buoni amici

Immagini
1: Flickr.com
2: Flickr.com

 

Articoli Correlati