Tutte le volte che ho scritto ti amo: Ross Butler sarà Trevor Pike

di Federica Marcucci

Grandi notizie per i fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo! Il cast del sequel del film Netflix continua infatti ad arricchirsi con interessanti new entry. Dopo Jordan Fisher, il quale vestirà i panni di John Ambrose, il rivale di Peter, è la volta di un nuovo personaggio.

Stiamo parlando di Trevor Pike, il miglior amico di Peter (Noah Centineo) che in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 sarà interpretato da Ross Butler. A dare la notizia è stato proprio Netflix, che ha ufficializzato l’ingresso nel cast dell’attore dei Tredici con un post Instagram.

Diventato famoso grazie a Tredici, in cui interpretava Zach Dempsey, Ross Butler ha preso parte anche alla prima stagione di Riverdale nella parte di Reggie Mantle. Attualmente l’attore è anche al cinema con la commedia di David F. Sandberg Shazam!.

Trevor Pike è un amico d’infanzia di Lara Jean e Peter, crescendo si è legato molto di più a quest’ultimo di cui è diventato il migliore amico. Dato che nel sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo farà il suo ingresso un personaggio che sconvolgerà la relazione tra Peter e Lara Jean, ci aspettiamo che il ruolo interpretato da Ross Butler sia tutt’altro che marginale.

A oggi sappiamo che gli attori, tra tutti Lana Condor e Noah Centineo, sono sul set per girare il sequel il cui titolo sarà P.S. I Love You. Tuttavia Netflix non ha ancora precisato quando il film sarà rilasciato… non ci resta che aspettare altre news.

Non è stata ancora rilasciata la trama ufficiale del film né sappiamo se ci saranno ulteriori aggiunte al cast: rimanete dunque con noi per saperne di più su questo attesissimo sequel!

Siete contenti che Ross Butler si sia unito al cast del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati